°°°°Cosa Cucino?°°°

Frasi del film A Cinderella Story

« Older   Newer »
  Share  
Piccola Bimba Disperata <3
view post Posted on 11/4/2008, 19:16




A volte la fantasia è migliore della realtà.

Vivo in un mondo di gente che finge quello che non è, ma quando sono con te sono come voglio essere, con te so di potermi realizzare...

Non lasciar che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

sam:
Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così ma sono cambiata. E adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perchè ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, nè un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te. Ma non posso stare ad aspettarlo. Perchè aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.

Sam: Oh, proprio adesso...
Austin: Che c'è?
Sam: Io devo andare...
Austin: C'è il coprifuoco a casa tua?
Sam: Qualcosa del genere. Scusami e... grazie, è stata una splendida serata.
Austin: Aspetta! Dove vai?
Sam: Sono in ritardo!
Austin: Per cosa?
Sam: La realtà.

Forse guardavi ma in realtà non vedevi...

Se un uomo si prende la briga di scrivere quello che prova per te è un messaggio d'amore!

Mi serve "Fast and Furious" non "A spasso con Daisy"!

Le favole non riguardano solo castelli e principesse: rappresentano tutti i desideri che vuoi appagare e il coraggio di lottare per le cose in cui credi.

- Le favole si avverano?
- No, le favole no. Sono i sogni che si avverano!

Come vuole la tradizione di Los Angeles: non conta chi sei, ma quello che porti addosso!

Non è meglio stare aggrappati a un sogno meraviglioso invece che rovinare tutto con la realtà?
 
Top
[.Punk_and_Pink_Girl.]
view post Posted on 14/4/2008, 12:26




io adoro qst filmmmmmmmmmm
 
Top
Piccola Bimba Disperata <3
view post Posted on 14/4/2008, 17:35




a ki lo dici!!
 
Top
[.Punk_and_Pink_Girl.]
view post Posted on 5/5/2008, 14:20




XD!
 
Top
Piccola Bimba Disperata <3
view post Posted on 5/5/2008, 19:05




bellissimo film!!
 
Top
»Ilarietta;LaMeraviglia!
view post Posted on 6/1/2011, 23:22




Mi sono ritrovata qui mentre cercavo frasi su Cinderella Story :wub:
Lo Amo :wub:

Ora Faccio un Giro per il Forum *-*
 
Top
5 replies since 11/4/2008, 19:16   2842 views
  Share